Regolamento
DOMENICA 18 MAGGIO 2025 – 13° MARATONINA DEL RUGARETO
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA CORSA
scarica regolamento completo
5 Cascine Cislago Associazione Sportiva Dilettantistica organizza a Cislago, domenica 18 maggio 2025, la 13° maratonina del Rugareto, con tre percorsi di circa Km 7, 15 e 19, a ritmo libero e non competitiva.
PARTECIPAZIONE
Non esistono vincoli alla partecipazione; all’evento sportivo possono partecipare persone di ogni età e capacità. L‘organizzazione considera l’iscrizione alla manifestazione, una tacita dichiarazione d’idoneità fisica del partecipante inerente alla normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/1983 sulla tutela sanitaria per l’attività non agonistica.
La quota d’iscrizione è di Euro 5 e non è rimborsabile in nessun caso.
Il giorno della manifestazione sarà possibile l’iscrizione dalle ore 7.45 sino alle ore 8.45 presso Villa Isacchi in via Don Luigi Monza 29
E’ possibile iscriversi singolarmente presso Villa Isacchi Via Don Luigi Monza 29 il giorno 18 Maggio a partire dalle 7.45 alle ore 8.45.
L’iscrizione di gruppi (minimo 15 partecipanti) è possibile sino alle ore 12.00 di Sabato 17 Maggio. Eventuali aggiunte possono essere gestite fino alle ore 17.00 di Sabato 17 Maggio. I gruppi si possono iscrivere inviando mail con i nominativi dei partecipanti a info@5cascine.it, telefonando o whatsapp al 328 4355493. Compilare il MODULO ISCRIZIONE GRUPPI (versione PDF e versione Excel) da inviare via mail o consegnare domenica mattina al banco iscrizioni. I minori non accompagnati dai genitori devono presentarsi con il MODULO per i MINORI compilato
La partecipazione di minori, SE NON ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO, è ammessa esclusivamente previa compilazione dell’apposita scheda d’iscrizione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Il modulo può essere scaricato dal sito www.5cascine.it e deve essere presentato il giorno della manifestazione.
Sono previsti tre percorsi, approssimativamente di 19, 15 e 7 km, tutti con partenza e arrivo presso Villa Isacchi in Via Don Luigi Monza 29 a Cislago. I percorsi si snoderanno quasi interamente sul territorio di Cislago e per la maggior parte all’interno del Bosco del Rugareto.
La partenza sarà libera e i partecipanti potranno prendere il via dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Il termine è fissato per le 12.00. Un nostro delegato a fine gara chiuderà il percorso ripercorrendo tutti i percorsi.